U10 Tor Tre Teste News

La stagione sta finendo quindi non potevamo non concludere con una grande festa del minirugby partecipando domenica 13 maggio alla 2^ edizione della Vuetel Roma Mini Cup organizzato dall'Us Roma Rugby, sui campi dello Stadio delle Tre Fontane all'EUR.

Dodici squadre della categoria U10 divise in due gironi, si sono affrontate nell’arco della mattinata. Dopo un contenuto pranzo offerto dalla società organizzatrice, nel primo pomeriggio le finali per definire la classifica dal primo al 12esimo posto.

I nostri ragazzi, a differenza delle ultime prestazioni, sono entrati in campo più concentrati sin dalla prima partita, specialmente contro la U.S. Primavera sono riusciti a contenere la sconfitta e non mollando sino alla fine si sono premiati con una bellissima meta proprio allo scadere.

Le altre due partite del girone, Lazio TTT-Torvaj/Oriolo 8-0, Lazio TTT-Aprilia 2-2.

La Semifinale contro la Nuova Rugby Roma persa purtroppo per 7-0 ci ha consentito comunque di disputare la Finale per il 3/4 posto contro l’Artena, battendola per ben 8-1.

Complimenti ai nostri aquilotti per essersi aggiudicati con sudore e fatica il 3 posto, che ha consentito loro di ritirare le medaglie e la tanto desiderata COPPA!!!

Possiamo ormai dire con certezza che i ragazzi ci sono e che la strada è segnata per un futuro che non potrà che essere roseo.

Formazione: Bianchi Leandro (C), Bova Leonardo, Cococcia Cristian, Colantoni Giulio, Gatta Valentino, Maola Riccardo, Ruzza Manuel.

Allenatore: Gregorio Ocello

Dirigente Accompagnatore: Antonio Ruzza

Sabato 23 Marzo

TOP12 - "CPO" Giulio Onesti-  Ore 15
S.S. Lazio Rugby 1927 v Valorugby Emilia
 

 

 

 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00