26 Giu 2018, 13:20

Roma - La S.S. Lazio Rugby 1927 ufficializza la nuova gestione tecnica del II XV in vista della stagione 2018/2019 del campionato nazionale di Serie C1.

Alla guida della squadra cadetta biancoceleste ci saranno Roberto "PippoEsposito in qualità di responsabile tecnico e Claudio Bernabo' in veste di assistent coach.

Per Roberto Esposito si tratta di un ritorno in biancoceleste, dopo essere stato nei quadri della società biancoceleste nel settore giovanile e come Assistant coach in prima squadra. Nelle ultime due stagioni sportive ha invece guidato il Civitavecchia in qualità di capo allenatore nel campionato nazionale di Serie B.

Dopo essere nato e cresciuto in biancoceleste ed aver guidato l'Under 18 nelle ultime due stagioni, Claudio Bernabo' approda invece nella squadra cadetta, ritrovando così tanti dei giovani atleti allenati negli ultimi anni.

Ai due si affiancheranno l'allenatore della prima squadra d'Eccellenza Daniele Montella, con interventi settimanali durante gli allenamenti, in sinergia con il responsabile fisico atletico del I XV Massimo Pasqualetti,che curerà la preparazione fisica atletica, mentre a Michela Colli spetterà il lavoro in palestra.

"La scelta di affidare la guida tecnica a Roberto Esposito e Claudio Bernabo' rispecchia la nostra volontà di continuare a far crescere una squadra molto importante per il nostro sviluppo come il II XV" - parole del direttore tecnico Daniele Montella " La squadra cadetta deve continuare ad essere un punto di partenza per i giovani provenienti dal nostro vivaio , che avranno così  l'occasione di poter crescere a fianco di tecnici di livello e di grande esperienza".

A breve saranno comunicati i giorni e gli orari di allenamento in vista della prossima stagione sportiva .

SABATO 27 APRILE

TOP12 - Ore 16 
Valsugana Padova v S.S. Lazio Rugby 1927 

 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00