12 Set 2018, 19:49
Roma- È stata presentata ieri a Milano in concomitanza con la presentazione del nuovo massimo campionato di rugby per club la nuova divisa da gioco della S.S. Lazio Rugby 1927, che da questa stagione scenderà in campo con Erreà.
 
Gli atleti della Lazio vestiranno la classica e storica maglia a strisce bianco e celesti per quanto riguarda la prima maglia rispettando i colori sociali della più antica Polisportiva d'Europa, mentre nella versione "away" la Lazio vestirà una nuova casacca rosa con inserti blu.
 
La classica maglia a strisce orizzontali rivisitata con una nuova versione grafica sarà indossata anche da tutto il settore giovanile biancoceleste, centrando pienamente l’obiettivo della S.S. Lazio Rugby 1927 di rappresentare un'unica entità dal minirugby alla prima squadra. 
 
Una scelta che combina il grande rispetto della tradizione unita alla fantasia e alla modernità del cambiamento sia per la prima che per la seconda divisa di gioco. 
 
L'appuntamento per l'esordio in campionato con le nuove divise è fissato già per sabato prossimo allo stadio "Mario Battaglini" di Rovigo.
 

Sabato 22 Settembre - Ore 16

TOP 12- II giornata

S.S. Lazio Rugby 1927 v Rugby Viadana 1970

 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00


 

Il Primo XV in Italia