15 Ott 2018, 18:50

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buon avvio del II XV della S.S. Lazio Rugby 1927, che supera l'Anzio in casa per 38 a 17 nella prima giornata del campionato di Serie C1.

Avvio veemente dei biancocelesti, che nei primi venti minuti di gioco hanno saputo subito mettere sotto scacco i fisici avversari, scavando subito il solco nel punteggio che si dimostrerà decisivo per l'esito finale della partita. Ottima la tenuta mentale e l'approccio alla partita tenuto dal XV guidato da Esposito e Bernabò , che dopo il vantaggio iniziale ha poi difeso gli attacchi di una squadra fisicamente preparata come l'Anzio.

Nella seconda frazione la giovane squadra biancoceleste riusciva a resistere agli attacchi e a segnare ancora, portando a casa la prima vittoria della stagione con 5 importanti punti in classifica.

"Complimenti ai ragazzi per questa vittoria, siamo entrati subito con la giusta testa nei primi minuti rimanendo concentrati su quelli che erano i nostri obiettivi" ha dichiarato coach Esposito "Dobbiamo continuare a lavorare con la giusta motivazione come stiamo facendo. Ci aspetta un campionato lungo e la strada è ancora tanta da fare. Sicuramente questo buon inizio ci aiuterà subito ad avere fiducia in vista delle prossime sfide che ci attendono".

Sabato 9 Novembre 

1° XV
"CPO" Giulio Onesti- Ore 15 - Roma
S.S. Lazio Rugby 1927 v Valorugby Emilia  7-34

U14
Rieti

Rugby Rieti v S.S. Lazio Rugby 1927 celeste
Ciampino
Ciampino Rugby v S.S. Lazio Rugby 1927 celeste

 

Domenica 10 Novembre 

U16
"Caserma S. Gelsomini" - Roma
Fiamme Oro Rugby v S.S. Lazio Rugby 1927  13-21

U18
"CPO" Giulio Onesti - Roma
S.S. Lazio Rugby 1927 v Avezzano Rugby  17-29