22 Ott 2018, 17:35

Ieri domenica 21 Ottobre si è fatta valere al raggruppamento regionale organizzato presso il campo di Civita Castellana. 
Ben 13 aquilotti erano presenti, tutti felici di accogliere e giocare insieme a due fratelli di rugby under 8 dei Molossi.
Il numero elevato di partecipazione del gruppo ha permesso l'inserimento di due squadre in altrettanti gironi. 

Una squadra ha affrontato Capitolina, Lazio Tor Tre Teste, Rynos Nuovo Salario e Frascati. Un numero positivo di mete segnate una buona difesa hanno contraddistinto i ragazzi in queste partite, tutte tirate nello score.  Da sottolineare la splendida partita fra le due compagini sorelle bianco-celesti che hanno dato spettacolo in un incontro finito in pareggio.

L'altro gruppo di aquilotti si è misurato con i padroni di casa del Civita Castellana, con Tuscia, Rieti e Flaminia Rugby. In questo girone, i ragazzi hanno giocato di squadra, in sostegno al compagno, puntando più sull'unione che sulla singolarità. Ne è dunque nato un risultato soddisfacente (due belle vittorie) e, a seguire, un sostanzioso numero di mete.

Concludendo, la seconda uscita dell'under 8 dall'Acqua Acetosa è stata positiva. Da sottolineare la voglia di partecipazione e di unione dei ragazzi che hanno vissuto una stupenda giornata di rugby e di sole.

Gli aquilotti presenti: Alessandro, Alessandro, Damiano, Edoardo, Federico, Francesco, Giulio, Leonardo, Lorenzo, Lorenzo, Marcello, Massimo, Maurizio.

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00