18 Gen 2019, 12:44

Roma- Ultimo turno di Coppa Italia all’Acqua Acetosa tra la S.S. Lazio Rugby 1927 e la Toscana Aeroporti I Medicei, che domani alle 15:00 si sfideranno agli ordini del direttore di gara Federico Vedovelli.

Una partita per entrambe le formazioni ininfluente in termini di classifica, ma che servirà per entrambe le formazioni a trovare il giusto rodaggio in vista dell’imminente ripresa del campionato della settimana prossima.

I Medicei infatti dopo il pareggio della settimana scorsa contro il Viadana, sono di fatto usciti dalla lotta per il primo posto nel girone, dove sarà decisiva la sfida tra il Valorugby e i gialloneri del Viadana.

La Lazio invece dopo i primi turni del Trofeo in cui i tanti giovani in rosa messi alla prova avevano ben figurato, è incappata in una brutta sconfitta sul campo di Reggio Emilia nell’ultimo turno della scorsa settimana. Una sconfitta indolore per quanto riguarda la posta in palio, ma che sicuramente dovrà far pensare e soprattutto reagire i biancocelesti in questo ultimo turno.

Dalla partita di domani ci aspettiamo di trovare subito continuità in casa dopo la vittoria nel nuovo anno contro il Valsugana” ha dichiarato Daniele Montella Giocare all’Acqua Acetosa deve essere un valore aggiunto per chi scende in campo dal primo minuto e dobbiamo fare di tutto per dimostrarlo”.

Tra i titolari tornano a disposizione l’utility back Alberto Bonifazi, rientrato dallo stato febbrile della scorsa settimana, insieme alla terza argentina Rodrigo Bruno che vestirà la maglia numero 8 dal primo minuto.

S.S. Lazio Rugby 1927: Bonifazi; Di Giulio, Vella, Borzone; Guardiano; Ceballos, Bonavolontà D.; Bruno; Filippucci (c) , Corcos; Blessano, Duca; Santana, Baruffaldi, Amendola.

A disposizione: Marsella, Cafaro, Campanelli, Riedi, Lo Sasso, Coronel, Brui, Bonavolontà F.,Gianni.

 

 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00

Per info e iscrizioni 
Daniele +39 345 41 03 080


 
 
 

Il Primo XV in Italia