16 Mar 2019, 11:39

Roma- Tutto pronto per il diciottesimo turno del TOP12 2018/2019 che vedrà in scena la Lazio Rugby 1927 domani alle 15:00 presso lo stadio Maurizio Quaggia di Mogliano.

I biancocelesti arrivano alla partita di domenica dopo la buona prestazione della settimana scorsa contro il Petrarca, dove una Lazio determinata e compatta non è riuscita a portare punti pesanti a casa.
"Siamo uniti verso quello che è il nostro obiettivo" ha dichiarato il seconda linea Rodrigo Bruno "Stiamo crescendo ed abbiamo finalmente tutti i giocatori che saranno a disposizione domenica. Queste partite si giocano con cuore, testa e gioco. Abbiamo studiato la partita a fondo e abbiamo grande voglia di dimostrarlo".

Tre i cambi rispetto alla formazione scesa in campo la settimana scorsa, con Enrico Cafaro che prenderà il posto di Giovanni Amendola a pilone sinistro mentre Luca Ercolani vestirà il numero 6 prendendo il posto di Luca Pagotto che inizierà la sfida dalla panchina. Nel ruolo di estremo Massimiliano Borzone invece completerà la formazione indossando il numero 15 dal primo minuto.

"La partita di domani per noi sarà una finale" parole di Davide Bonavolontà, che ricoprirà il ruolo di capitano "Rispettiamo molto l'avversario, che d’altronde ci precede in classifica. Sappiamo che è da tanto che non vinciamo fuori casa ,ma domani abbiamo il dovere di fare punti pesanti".

Kick off della sfida domani alle 15 a Mogliano. Arbitrerà la sfida il direttore di gara padovano Giuseppe Vivarini.

S.S. Lazio Rugby 1927: Borzone; Di Giulio, Vella, Coronel; Guardiano; Ceballos, Bonavolontà D. (Cap); Malan; Ercolani, Giancarlini; Bruno, Duca; Santana, Baruffaldi, Cafaro.

A disposizione: Bolzoni, Corcos, Pagotto, Blessano, Filippucci, Albanese, Lo Sasso, Bonavolontà F. 

Sabato 30 Novembre 
1° XV - Ore 14
Kawasaki Robot Calvisano v Lazio Rugby 1927  40-10

 

Domenica 1 Dicembre 
II° XV - Ore 14.30
Primavera Rugby v  Lazio Rugby 1927   7-29


 
 
 
 
 

Il Primo XV in Italia