Domenica 17 Marzo, i nostri ragazzi Under 12 della Lazio Tor Tre Teste si sono ritrovati al raggruppamento organizzato dalla Oriolo Rugby (MONTEVIRGINIO). Arrivati presto al campo i ragazzi si mettono subito a giocare tra loro, il clima è buono e i ragazzi sono carichi per iniziare a giocare.
La prima partita disputata contro la Oriolo-Viterbo è confusionale ma nonostante tutto la squadra si ritrova e si organizza pian piano in un crescendo di buone azioni, purtroppo non sufficienti e gli avversari hanno la meglio.
Nella seconda partita incontriamo la Lazio Acquacetosa che è sempre un bel confronto e nonostante il risultato a loro favore, riusciamo a far pressione mettendoli in difficoltà e a giocare qualche bella azione in attacco.
Finiamo la giornata con una bella partita contro il Civita Castellana in cui grazie al sostegno, esercitato durante gli allenamenti della settimana, si riescono a vedere belle azioni e soprattutto belle mete.
Un ringraziamento particolare al prezioso supporto dei 4 compagni dei Molossi: Elio, Giulio, Filippo e Giovanni che ci accompagnano ormai da inizio anno quasi ad ogni raggruppamento.
Un altro sincero ringraziamento alla Nostra allenatrice Leila Pennetta che nonostante i suoi molteplici impegni è riuscita a seguire i nostri ragazzi anche in questo raggruppamento.
Infine, ma non per ultimo, un ringraziamento alla società della Oriolo Rugby, che nonostante un grave lutto occorso nei giorni scorsi, è riuscita ad organizzazione un competitivo raggruppamento e un successivo abbondante terzo tempo.
GRAZIE!
Formazione Tor Tre Teste Lazio Rugby:
Bova Leonardo
Ruzza Manuel
Resta Filippo
Filippini Samuele
Callegari Lorenzo
Daniele Lorenzo
Pizzale Yanis
Lo Vasto Cristian
Bellanova Tony
Buscetto Luca
Maola Riccardo
Allenatrice: Leila Pennetta
Dir. Acc.: Antonio Ruzza - Luca Bova