Domenica 17 Marzo, i nostri ragazzi Under 12 della Lazio Tor Tre Teste si sono ritrovati al raggruppamento organizzato dalla Oriolo Rugby (MONTEVIRGINIO). Arrivati presto al campo i ragazzi si mettono subito a giocare tra loro, il clima è buono e i ragazzi sono carichi per iniziare a giocare.

La prima partita disputata contro la Oriolo-Viterbo è confusionale ma nonostante tutto la squadra si ritrova e si organizza pian piano in un crescendo di buone azioni, purtroppo non sufficienti e gli avversari hanno la meglio.

Nella  seconda partita incontriamo la Lazio Acquacetosa che è sempre un bel confronto e nonostante il risultato a loro favore, riusciamo a far pressione mettendoli in difficoltà e a giocare qualche bella azione in attacco.

Finiamo la giornata con una bella partita contro il Civita Castellana in cui grazie al sostegno, esercitato durante gli allenamenti della settimana, si riescono a vedere belle azioni e soprattutto belle mete.

Un ringraziamento particolare al prezioso supporto dei 4 compagni dei Molossi: Elio, Giulio, Filippo e Giovanni che ci accompagnano ormai da inizio anno quasi ad ogni raggruppamento.

Un altro sincero ringraziamento alla Nostra allenatrice Leila Pennetta che nonostante i suoi molteplici impegni è riuscita a seguire i nostri ragazzi anche in questo raggruppamento.

Infine, ma non per ultimo, un ringraziamento alla società della Oriolo Rugby, che nonostante un grave lutto occorso nei giorni scorsi, è riuscita ad organizzazione un competitivo raggruppamento e un successivo abbondante terzo tempo.

GRAZIE!

 

Formazione Tor Tre Teste Lazio Rugby:

Bova Leonardo

Ruzza Manuel

Resta Filippo

Filippini Samuele

Callegari Lorenzo

Daniele Lorenzo

Pizzale Yanis

Lo Vasto Cristian

Bellanova Tony

Buscetto Luca

Maola Riccardo

 

Allenatrice: Leila Pennetta

Dir. Acc.: Antonio Ruzza - Luca Bova