21 Mar 2019, 12:00

Roma - Sfida di fuoco sabato a Roma per la S.S. Lazio Rugby 1927, che sfiderà all'Acqua Acetosa il Valorugby Emilia a quattro giornate dal termine della regular season di TOP12.

Lazio impegnata nella strenua lotta per non retrocedere, a cinque punti di distanza dal Valsugana penultimo e a nove dal Verona, la Lazio è chiamata dunque ad una mission difficile ma non impossibile, anche perché storicamente, da imprese similari,  la Lazio è spesso  riuscita ad uscirne vittoriosa.

L'appello generale é di quelli importanti, con il presidente della Polisportiva Lazio  Antonio Buccioni che suona la carica ed in concomitanza con la pausa del campionato di calcio invita tutti gli appassionati biancocelesti ad accorrere all'Acqua Acetosa per sospingere i biancocelesti "La giornata di sabato sarà di importanza capitale per i destini della nostra squadra di rugby, pronta ad affrontare la corazzata del Valorugby Emilia. Invito accuratamente tutto il popolo biancoceleste, considerata la sosta del campionato di calcio, ad una mobilitazione generale quanto più estesa possibile per sostenere i nostri atleti. 
I ragazzi in campo nonostante gli ultimi risultati non positivi stanno dando il cuore in ogni partita per conquistare una salvezza che strameriterebbero, uniamoci a loro in sostegno a testimonianza di tutta la nostra considerazione ed affetto".

"Sabato sarà un'altra partita da dentro fuori e vogliamo affrontarla fino alla fine" ha dichiarato il Team Manager Vincenzo Ventricelli "In ogni partita i ragazzi stanno mettendo il cuore per vincere, con l'obiettivo di onorare fino in fondo la storica maglia che tutti abbiamo indossato. Ed è per questo che sabato auspichiamo che ci sia il maggiore numero di ex giocatori, appassionati, amici possibili. I ragazzi hanno bisogno fino alla fine della nostra spinta per compiere un'impresa ".

"La sfida di sabato è di grande importanza per noi" ha dichiarato coach Daniele Montella  "Come società rappresentativa del rugby nel centro sud dobbiamo onorare questo impegno rappresentando la maglia che indossiamo, contando sul sostegno di tutti gli appassionati della nostra Polisportiva".

L'appuntamento dunque per sabato è di quelli da non perdere.

Appuntamento alle 15:00 di sabato al" CPO Giulio Onesti" con ingresso libero gratuito per tutti gli spettatori.

FORZA LAZIO! 

 

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00


 
 

Il Primo XV in Italia