U6 Tor Tre Teste News
08 Apr 2019, 13:01
Prima trasferta per gli aquilotti della U6, ospiti due giorni nella Cittadella dello Sport di Parma dove ci saranno 30 squadre ad affrontarsi della stessa categoria. Dopo aver assistito alla partita nello stadio delle Zebre, il giorno seguente i ragazzi si sono svegliati con la stessa tenacia.

Il girone della Lazio Tor Tre Teste è composto da "Modena", "CUS Milano", "Terni Rugby" ed infine "Sorbolo e Mezzani". Nonostante la gran voglia di fare bene, le prime due partite non sono state abbastanza facili per i biancocelesti allenati da Valerio Marsico, il Terni Rugby e la CUS Milano ci hanno battuto mostrando molta più grinta. Nella terza partita contro il Modena si sono cominciati a vedere i primi segnali di una squadra che voleva vincere e vengono messe a segno due belle mete che però non bastano contro le quattro degli avversari. E' con l'ultimo incontro col Sorbolo e Mezzani che il perfetto lavoro di squadra su tutti i fronti, dal placcaggio alla segnatura della meta, la squadra laziale vince nettamente e brillantemente la partita.

E' stata una grande giornata di festa ed i ragazzi hanno saputo onorare la squadra in questo meraviglioso torneo di Parma che ormai è uno tra i più ambiti tornei giovanili. La ciliegina sulla torta è stata la premiazione di tutte le squadre U 6 partecipanti del torneo, i nostri ragazzi hanno ricevuto la meritata ricompensa: medaglia e applauso di tutta la tribuna... cosa c'è di meglio?

ATLETI:
AMBROSIO Christian
CECI Danny
DI MATTEO Flavio Massimo
LUCCIOLA Riccardo
MARCOCCIO Luca
SALE Alessandro
 
Allenatore: MARSICO Valerio 
Dirigenti Accompagnatori: SALE Daniele, PECCE Silvia

ALLENAMENTI MINIRUGBY (4-12 anni)

Martedì e Giovedì 17:00 - 18:30

Sabato 14:30 - 16:00