Un fine settimana di grande rugby alla Cittadella del rugby di Parma dove si è svolto il 31° "Memorial Amatori".

Sin dal primo pomeriggio del sabato il bellissimo centro sportivo parmense ha dato vita a una delle manifestazioni più gettonate nel mondo del rugby ,per poi concludersi nella serata della domenica.

Partiti sabato mattina verso Parma con appuntamento dal campo “Antonio Nori” di Tor Tre Teste, i nostri aquilotti tanti dei quali alla prima esperienza in un torneo fuori non vedevano l’ora di scendere in campo.

Arrivati nel pomeriggio a Parma tutti insieme sono poi stati spettatori della partita dello stadio “Lanfranchi” tra Zebre e Connacht.

Alzati di buon'ora e con una colazione abbondante i nostri ragazzi alle 9:00 di domenica erano pronti in campo per affrontare la loro lunga giornata di rugby.

Al pronti via subiscono inizialmente due sconfitte ,ma con una ritrovata carica e sfruttando i consigli giusti dell'allenatore Gregorio Ocello , le piccola aquile riuscivano a strappare una vittoria convincente con il Noceto.

La squadra biancoceleste chiude il torneo vincendo 2 partite e piazzandosi al 23°posto in classifica generale su 30 squadre.

Al di là del risultato in campo, l’esperienza fatta in questo torneo da parte dei piccoli aquilotti è stata davvero impagabile ed indimenticabile.

 

Bravi ragazzi....

In campo:

Bellanova Antonio

Bova Leonardo

Buscetto Luca

Callegari Lorenzo

Farinola Tiziano

Filippini Samuele

Iliano Valerio

Lo Vasto Cristian

Maola Riccardo

Resta Filippo

Ruzza Manuel

All. Ocello Gregorio

Dir.Lo vasto Francesco

Dir.Bova Luca