U8 Tor Tre Teste News

Ci aspetta l’ultimo torneo della stagione 2018/2019, organizzato dal Rugby Perugia Junior,

Il girone ci vede impegnati contro:

Rugby Perugia 1

Jesi 2

Falchi Monterotondo

 Si parte presto con il pullman dal campo Antonio Nori di Tor Tre Teste, arriviamo a Perugia e subito pronti per la prima partita.

Iniziamo con una bellissima prestazione contro i Falchi e riusciamo a portare a casa la partita, purtroppo con lo Jesi perdiamo di misura messi in grossa difficoltà dalla prestanza fisica di alcuni elementi della squadra avversaria.

Contro il Perugia purtroppo non riusciamo ad esprimerci e perdiamo la partita con un gran divario nel punteggio, questo però ci permette di classificarci terzi nel girone e ci aspetta lo scontro diretto contro la quarta classificata del girone B.

Ci aspetta a questo punto la partita con il Nuovo Salario, e questa sarà la più bella partita dell’anno dei nostri ragazzi:

Durante l’attesa della partita inizia un forte temporale e la pioggia battente durerà per tutto l’incontro, i piccoli aquilotti sono bagnati e infreddoliti e alla chiamata sul campo la pioggia è ancora più forte.

Qui i ragazzi ci sorprendono mettono in campo tutto ciò che hanno, grinta, convinzione e una grandissima voglia di vincere …. Tutto questo fa si che anche con condizioni metereologiche terribili e con di fronte una delle squadre più competitive del Lazio e non solo, riescono a vincere la partita; ma soprattutto riescono a convincere facendo vedere a tutti i passi avanti fatti sia tecnicamente ma soprattutto caratterialmente.

Purtroppo il temporale continua e non ci permette di svolgere l’ultima partita in programma che avrebbe dovuto decretare la posizione finale in classifica, comunque ci piazziamo tra le migliori 10 squadre del torneo.

Un ringraziamento speciale ai genitori che ci hanno supportato in tutta la giornata purtroppo resa complicatissima dalle condizioni metereologiche veramente difficili.

FORMAZIONE U8 LAZIO TOR TRE TESTE:

Boccacci Alessio

Bova Riccardo

Ceci Diego

Chiavoni Federico          

Di Carlo Danilo

Di Ciommo Gabriele      

Testa Francesco                              

Zanotto Gabriele

ALLENATORE:

Pirastru Daniele

DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI:

Chiavoni Danilo

Testa Matteo