07 Ott 2019, 12:18

Eccoci, siamo tornati...prima uscita stagionale per i nostri aquilotti.
Domenica siamo ospiti dell'Appia Rugby sul bellissimo campo decorato sullo sfondo dall'acquedotto Claudio.


Torneo composto da 2 gironi da 6 squadre ciascuno, noi capitiamo con Benevento, Villa Pamphili, Pomezia-Torvajanica, Lupi Frascati-Ciampino e Fiumicino.
Giochiamo la prima partita contro il Villa, i ragazzi giocano bene e portano a casa il risultato, come succederà più tardi con Frascati, Pomezia e Benevento. Ci andiamo così a giocare l'ultima e decisiva partita del girone contro il Fiumicino, squadra bene organizzata e molto fisica, gli aquilotti mettono in campo tutte le energie ma alla fine di una bella partita il risultato è a favore dei ragazzi del Fiumicino.
Andiamo a pranzo stanchi ma con la voglia di giocare la finale 3-4° posto contro i padroni di casa dell'Appia, ci riposiamo e ci ricarichiamo.
Scendiamo in campo contati a causa di qualche infortunio arrivato nel corso della giornata.  I ragazzi giocano insieme facendo vedere che sono già un bel gruppo ma la stanchezza si fa sentire e i padroni di casa prendono il controllo della partita.

Bravissimi tutti i ragazzi scesi in campo oggi, e sicuramente un buon inizio di una stagione che sarà lunga e divertente per i nostri aquilotti.

Grazie all'Appia per la bella organizzazione!!!


Grazie ai genitori presenti oggi a supportare sempre i nostri ragazzi!!!
Grazie a: Leo, Pier, Ricky, Filo, Matteo, Giulio, Max (orsetto), Fede, Jacopo, Isco, Ludino.

Prossimo appuntamento domenica prossima con la speranza di avere sempre più ragazzi a disposizione!