U8 Tor Tre Teste News
Pronti Pratenza e VIA ...... primo torneo dell'anno per i nostri U8 della T3T Lazio Rugby.
 
Ci aspetta l'Appia Fest in una bellissima giornata di sole ..... il girone ci vede impegnati contro:
- Appia Rugby
- Pomezia Rugby
- Benevento Rugby
 
I nostri ragazzi iniziano subito bene mettendo in campo il massimo e i più grandi trascinano e coinvolgono i più piccoli e meno esperti, riuscendo così a conivolgerli in tre bellissime e tiratissime partite del girone.
Prima partita bellissima dove gli aquilotti dimostrano di essere già un ottimo gruppo e proprio grazie al gioco di squadra riescono a battere l'Appia padrona di casa, mentre la seconda partita con il Pomezia e tiratissima punto a punto e finisce in un pareggio.
L'ultima partita del girone vede i ragazzi un pò stanchi ma comunque l'impegno e la voglia di giocare e divertirsi non manca, purtroppo però veniamo battuti con una meta proprio all'ultima azione.
 
Dopo il girone e un meritato terzo tempo per tutti ci aspetta l'ultima partita che decreta la posizione finale in classifica, ci sfidiamo in un derby tutto biancoceleste con i ragazzi del polo dell'Acqua Acetosa, anche questa partita tiratissima che finisce in un meritato pareggio.
 
Finiamo quinti a pari merito, ma cosa più importante che i ragazzi si sono divertiti ed hanno incontrato tanti nuovi amici con cui hanno avuto la possibilità di confrontarsi sia dentro che fuori al campo.
Un bravo speciale ad Andrea che ha realizzato le sue prime due mete!
 
Grazie all'Appia per l'ospitalità e la bella giornata offerta a ragazzi e genitori .....
 
#unasquadraunafamiglia - daje Lazio - grandi Aquilotti.
 
FORMAZIONE T3T LAZIO RUGBY:
AMBROSIO Christian
APPUGLIESE Cristiano
BOCCACCI Francesco
CECI Danny
CHIAVONI Federico
CIUFFO Leonardo
GIANNI Andrea
MALANDRUCCO Tommaso
MARCOCCIO Luca
VUCCI Hachalu
 
ALLENATORE:
RICCARDO FERMANI
 
DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE:
DANILO CHIAVONI