15 Ott 2019, 10:35

Vittoria nel derby per la S.S. Lazio Rugby 1927 Under 18, che batte la Primavera Rugby con il punteggio finale di 29-20. 

La partita è stata molto animata nella prima frazione: i padroni di casa biancocelesti partono bene nel primo Tempo, andando a segno con Cappellini dopo un'ottima azione corale al 6' e con Lanciotti al 14'. Al 17' reagiscono i ragazzi della Primavera centrando i pali in un calcio di punizione al quale i Laziali rispondono con la meta di Colangeli. La Primavera reagisce bene segnando due mete al 21' e al 30'. La prima frazione però si chiude con Moscioni che schiaccia l'ovale sotto i pali, meta trasformata da Bacchi, arrivando alla pausa sul punteggio di 22-15.
I biancocelesti iniziano il secondo tempo un po' timidi e impacciati, commettono troppi errori dando confidenza ai primaverini che mettono in discussione il risultato andando sul 22-20. 

La Lazio però reagisce molto bene, chiude la partita in crescendo e finalizza una bella azione con la meta di Bianchetti trasformata da Bacchi al 35'


Buono il carattere e la prestazione di Capitan Tomasini e compagni che riescono a reagire dopo l'ultimo risultato deludente in trasferta con la Partenope, conquistando 5 punti e potendo così preparare al meglio le prossime partite.

S.S. Lazio Rugby 1927 Under 18 : Angelone Bacchi Bartucca Bernardi Bianchetti Bottai Bruciaferri Calabrò Cappellini  Colangeli Coromaldi Di Carlo  Di Stefano  Gatto  Gentili Lanciotti Micelli Moscioni Pisa Ricci Ruscito Tomasini Trombetta