21 Ott 2019, 20:54
I ragazzi di D'Annunzio e Filippucci hanno affrontato i ragazzi pari età dell' U.S. Benevento Rugby tornando a casa con 5 punti ed una prestazione molto positiva.
Le mete sono state 6, realizzate due da Moscioni, Bianchetti, Micelli, Gentili e da Capitan Tomasini; tutte e sei sono state trasformate da Bacchi (2/2) e da Gentili (4/4).
Il match è sempre stato sotto controllo ai ragazzi laziali che sono stati cinici e precisi, onorando il campo con una prestazione sempre positiva dal punto di vista disciplinare e di gestione della gara. I complimenti vanno anche ai ragazzi beneventani che non hanno mai mollato e sono stati combattivi fino agli ultimi minuti della partita.
Il campionato ora prevede due settimane di stop, il prossimo appuntamento sarà in casa l'11 novembre contro l'Avezzano Rugby.
 
Lazio Rugby 1927 Under 18 Vs U.S. Benevento Rugby Under 18
Bacchi, Bartucca, Bernardi, Bianchetti, Bruciaferri, Colangeli, Coromaldi, De Angelis, Di Carlo, Di Stefano, Gatto, Gentili, Lanciotti, Micelli, Moscioni, Perrettini, Pisa, Ricci, Ruscito, Tomasini, Verolini