10 Nov 2019, 21:42
Nella soleggiata e limpida mattinata di domenica (10 novembre) l’under 6 biancoceleste dell’Acqua Acetosa si è presentata al raggruppamento dell'Arvalia Villa Pamphili, tenutosi per l’occasione nello stadio del rugby di Corviale. 
 
I Ben 6 aquilotti hanno portato in alto i colori della nostra famiglia, donando momenti di gioco veramente creativo, portando in campo competizione e correttezza. La squadra composta da: Andrea, Gregorio, Giunio, Nicolas, Pietro A. e Andres  (il più piccolo del gruppo, quattro anni a dicembre 2019, al suo esordio), ha giocato con determinazione ed ha dimostrato compattezza e comprensione del gioco.
 
I nostri biancocelesti hanno dimostrato di essere all’altezza delle altre squadre e stanno crescendo nel loro cammino rugbistico, non si sono risparmiati in placcaggi e sostegno ed hanno generosamente condiviso il bottino di caramelle con le squadre avversarie.
Un ringraziamento va al coraggioso papà di Giunio che ha deciso volontariamente di fare l'accompagnatore per tutto questo anno sportivo.