10 Nov 2019, 21:52
Dopo l’arrivo del freddo e della pioggia i nostri ragazzi tornano in campo in una domenica in cui freddo e pioggia si fanno da parte per permetterci di passare l’ultimo giorno della settimana come più ci piace: su un campo da rugby.
Giochiamo sul campo del nostro secondo polo, a Tor tre Teste. 
Finalmente ci presentiamo in tanti. Molte sono anche le squadre partecipanti al concentramento, noi capitiamo nel girone con Arnold, Capitolina, Lupi Frascati e Ostia.
Giochiamo la prima partita contro i Lupi, partita a due facce per noi, il primo tempo lo giochiamo sottotono e con poca grinta che poi è stata tirata fuori nel secondo tempo dai nostri ragazzi. Gli aquilotti hanno giocato molto bene, hanno sempre sostenuto il compagno e hanno giocato di squadra.
La seconda partita la giochiamo contro la Capitolina, squadra molto fisica e aggressiva. Ci mettono molta pressione sul punto d’incontro impedendoci così di giocare come sappiamo fare. Anche qui, come nella prima partita, nel secondo tempo tiriamo fuori un po’ più di grinta ma giochiamo da soli e questo ci porta a fare molti errori. 
Dopo una lunga pausa dove ne approfittiamo per fare una piccola merenda, giochiamo contro l’Ostia, squadra molto organizzata e che predilige la continuità diretta, e con questo modo di giocare ci mettono in difficoltà perché non riusciamo ad essere molto aggressivi in difesa.
 
Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo !!!!
 
Ringraziamo il Tor Tre Teste per averci ospitato e per aver organizzato un ottimo terzo tempo a base di pasta e dolci.
Grazie a tutti gli aquilotti che hanno partecipato oggi e ai genitori che nelle difficoltà hanno sempre sostenuto i nostri ragazzi
 
Gli aquilotti presenti: Giulio A., Ele, Pier, Matteo C., Edu, Edo, Vale, Yuki, Ricky, Fra, Giulio M., Matteo M., Fede, Max, Isco, Leo, Pat, Jacopo, Ludo