Nel quarto raggruppamento stagionale svoltosi in casa presso il campo A. Nori, la nostra U12 al completo ha svolto i propri compiti sportivi al massimo delle proprie capacità. I ragazzi sono sempre più uniti, vivaci ed entusiasti nell'affrontare le partite e le nuove sfide che ogni raggruppamento mette loro a disposizione. 

Placcaggi, circolazione della palla e disciplina, diventati ormai la norma, hanno consentito ai nostri aquilotti di vincere tutte e tre le partite disputate!

Tutto questo porta i nostri ragazzi a fare non solo esperienze di gioco ma anche di vita, consentendo loro di crescere non solo dal punto di vista sportivo-rugbistico, ma anche dal punto di vista caratteriale.

Insomma una vera squadra!

In ultimo un grande ringraziamento va rivolto a tutto lo staff della Lazio Rugby attraverso il quale si è riusciti a portare a termine il nostro raggruppamento facendolo scivolare via senza nessuno intoppo.

In particolare al nostro allenatore Giorgio Salvatori, al giovane aiutante Riccardo, a tutti i dirigenti, al DS Giulio Brescancin, al servizio BAR e responsabili della struttura, alle mamme per la loro disponibilità e pazienza nel servire il pasto e i dolci a tutti gli atleti durante il terzo tempo ed infine al responsabile di campo Franco Pasqualini per aver amministrato e diretto l’evento.

 

Formazione:

Ambrosi Daniel

Antolini Micheal

Bellanova Tony

Bianchi Leandro

Bova Leonardo

Buscetto Luca

Colantoni Giulio

Daniele Lorenzo

Ferazzoli Valerio

Gatta Valentino

Leon Sebastian

Misserville Massimo

Petrilli Christian

Pizzale Yanis

Ruzza Manuel

 

Allenatore: Giorgio Salvatori

Dir. Acc.: Antonio Ruzza - Luca Bova