30 Nov 2019, 17:47

Roma- Partita difficile sotto una pioggia incessante, quella giocata dal II° XV biancoceleste contro gli Arnold domenica 24 Novembre.

La Lazio riusciva nella prima frazione di gioco ad andare in vantaggio con la meta di Gabriele Baffigi, per poi consolidare il vantaggio nella restante parte di gara grazie ai calci piazzati realizzati da Gabriele Cotino.

Una partita diventata particolarmente complicata nella gestione a causa della forte pioggia caduta sul campo degli Arnold a Roma, che non ha però impedito al XV guidato da Pippo Esposito e Giuliano Sinisi di allungare ancora in classifica conservando il primato.

"E' stata una partita certamente segnata dal campo pesante in cui non abbiamo avuto modo di esprimere fino in fondo il nostro gioco con fluidità" ha dichiarato coach Esposito "Per continuare a crescere dobbiamo però abituarci a giocare anche in situazioni diverse dal solito. Siamo contenti di come i ragazzi abbiano lottato su ogni pallone fino alla fine, portando a casa una vittoria meritata". 

Sabato 30 Novembre 
1° XV - Ore 14
Kawasaki Robot Calvisano v Lazio Rugby 1927  40-10

 

Domenica 1 Dicembre 
II° XV - Ore 14.30
Primavera Rugby v  Lazio Rugby 1927   7-29