U10 Tor Tre Teste News

Cari Aquilotti, questa domenica raccontiamo il raggruppamento organizzato presso lo Stadio del Rugby di Corviale ospiti dell’ Arvalia Villa Pamphili Rugby.

Dopo il  novembre di pioggia continua  appena passato ci aspetta finalmente una domenica con qualche sprazzo di sole.

Siamo inseriti in un girone di alto livello con Arvalia Villa Pamphili Rugby, Nuova Rugby Roma   e i cugini della Lazio Rugby di Acqua Acetosa.

Giochiamo le due partite con Arvalia e Nuova Rugby Roma con meno brillantenzza rispetto al solito. Sicuramente la discontinuità negli allenamenti del mese passato, motivati dal continuo brutto tempo, dal nostro campo non sempre praticabile, e dal non aver giocato con continuità, non ci hanno agevolato. 

Chiudiamo poi il raggruppamento con i cugini di Acqua Acetosa, e la partita si chiude in sostanziale parità, senza che nessuna delle due squadre riesca a prevalere sull’altra.

Alla fine ci aspetta il fantastico terzo tempo offerto dall’Arvalia Villa Pamphili, davanti al nostro consueto bel piatto di pasta.

Un grazie all’Arvalia Villa Pamphili Rugby per l’ospitalità, e come sempre, ai nostri instancabili genitori per per il supporto e il sacrificio che anche loro mettono in campo la domenica per la nostra squadra.

Un menzione particolare va al nostro Federico Castellani, al suo primo raggruppamento dopo un solo mese di rugby. Bravissimo, impeccabile nei placcaggi, sempre voglioso di fare bene, sicuramente tra i migliori. Federico continua così!

Formazione U10 T3T SS LAZIO RUGBY

BOCCACCI,ALESSIO

BOVA,RICCARDO

CASTELLANI, FEDERICO

CECI,DIEGO

DI CARLO,DANILO

DI CARLO,NICOLO'

DI CIOMMO,GABRIELE

FERRAZZA,ROCCO

GREGORI, MANUEL

MARTINS BELLUCCI,DAVIDE

RESTA, JACOPO

 

ALLENATORE

Federico Gugole

 

Dirigenti Accompagnatori

Matteo Testa

Antonio Resta