01 Nov 2012, 13:36

Tutto pronto in casa Lazio per la quinta giornata dell’ Eccellenza. I biancocelesti, reduci dalla battuta d’arresto a San Donà, sabato faranno visita ai Crociati.

La linea dei trequarti scelta da De Angelis e Jimenez presenta qualche novità rispetto a quella schierata la scorsa settimana. Spazio quindi a Davide Bonavolontà, che farà coppia in mediana con Rubini; pronto all’ esordio in campionato l’ ala Diego Varani, che vestirà la maglia numero undici al posto di Tartaglia.

Per quanto riguarda gli avanti, c’è il recupero di Saverio Colabianchi che sostituirà in seconda linea l’ influenzato Nardi. Nella prima linea che scenderà in campo a Noceto torna titolare Pepoli; turno di riposo per il flanker Ventricelli e spazio quindi a Nitoglia che farà reparto con Riccioli e capitan Mannucci, fresco della centesima meta in centocinquanta partite con la Lazio.

La formazione: Gerber; Sepe F., Bisegni, Manu, Varani; Rubini Gi., Bonavolontà D.; Mannucci (cap), Riccioli, Nitoglia M.; Keogh, Colabianchi; Young, Fabiani, Pepoli.

A disposizione: Fabiani, Torda, Panico, Zanini, Filippucci, Canale S. (Taliente), Bruni S., Lo Sasso.

 


 
 
 
 
 

Il Primo XV in Italia