15 Gen 2020, 08:16

I nostri aquilotti domenica sono scesi sul campo della Nuova Rugby Roma nello storico centro sportivo del Tre Fontane. 

2 gironi da 4 squadre, noi capitiamo con i padroni di casa, capitolina e fiamme oro. 

Giochiamo la prima partita contro la Capitolina, squadra mai incontrata quest’anno e questo ci porta a fare un’ottima prestazione. Giochiamo molto bene in attacco e questo ci aiuta a superare più volte la loro linea di meta, ma facciamo un’ottima prestazione anche in difesa mettendo molta pressione sui punti d’incontro e mantenendo sempre una buona occupazione dello spazio. Questa partita ci fa uscire consapevoli dei nostri mezzi e ci da fiducia per le partite successive.

Seconda partita la giochiamo contro le Fiamme Oro, squadra molto fisica che inizialmente ci mette molta pressione vicino i punti d’incontro ma poi i nostri ragazzi riescono a prendere campo e andare a segno più volte permettendo di uscire dal campo con ancora più sorrisi della partita precedente e così ci godiamo un’ottima merenda organizzata dai nostri genitori.

Dopo il meritato riposo giochiamo l’ultima partita di giornata contro la Rugby Roma, squadra fisica e ben organizzata in attacco ma che i nostri ragazzi riescono a tenere e a farsi valere e mettono in campo un’altra ottima prestazione.

I ragazzi in questa prima uscita del nuovo anno hanno mostrato molta coesione tra di loro e hanno visto che se ci si aiuta uno con l’altro si esce dal campo sempre a testa alta e con il sorriso, perché comunque vada ci si è divertiti. 

Un ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno partecipato e ai genitori che li hanno sostenuti come ormai da abitudine. BRAVISSIMI TUTTI !!!!!!

Ringraziamo anche la nuova rugby roma per la bellissima giornata organizzata e per l’ottimo terzo tempo

DA SOLI POSSIAMO FARE COSÌ POCO, INSIEME POSSIAMO FARE COSÌ TANTO

Gli aquilotti scesi in campo: Edu, Pat, Ludo, Orso, Fede N., Edo, fede C., Pier, Jacopo, Max, Yuki, Giulio, Fra