10 Feb 2020, 20:57

E' tornata in campo nel pomeriggio di sabato la nostra under 14, protagonista sul campo di via Flaminia contro i pari età dell'Unione Rugby Capitolina. 

Partita bellissima e molto equilibrata dall'inizio alla fine, in cui si sono viste notevoli giocate da parte di entrambe le squadre. 
I nostri ragazzi sono entrati subito concentrati; infatti, dopo pochi minuti, sono passati in vantaggio con un messaggio alla bandierina, frutto di una serie di continuità dirette molto apprezzabili. 
La risposta dei padroni di casa, però, non si è fatta attendere, e dopo una splendida azione corale, sono riusciti a trovare il pareggio con una meta alla bandierina. 
Pochi minuti prima del fischio parziale, i nostri aquilotti si sono riportati in vantaggio segnando la seconda meta di giornata. 
Il primo tempo si è chiuso sul 5-10.
Nel secondo tempo la partita è stata molto combattuta, con i protagonisti di entrambe le squadre che hanno lottato su ogni pallone, dimostrando grande determinazione e voglia di portare a casa il risultato. 
La Capitolina ha trovato la meta in altre due occasioni, fissando il punteggio finale sul 19-10. 
Nonostante il risultato, c'è grande soddisfazione per la crescita dei nostri ragazzi e la grande attitudine dimostrata nelle ultime partite. 
Un ringraziamento ai ragazzi dell'URC per l'ospitalità e il terzo tempo.
 
Appuntamento alla prossima partita.
 
Forza Aquilotti !