10 Feb 2020, 21:03

 

 

 

 

 

Domenica la nostra u16 è scesa in campo tra le mura amiche del CPO Giulio Onesti per la prima gara casalinga del girone Élite: avversari di giornata i ragazzi dell'Amatori Napoli Rugby, che venivano da una importante vittoria sul Messina ottenuta nella giornata precedente.
I Biancoazzurri entrano in partita con la testa giusta fin dall'inizio e infatti dopo pochi minuti segnano la prima meta grazie ad una buonissima azione dei tre quarti; la gara si mette davvero sui binari sperati quando, circa a metà della prima frazione, gli aquilotti marcano per tre volte a distanza di pochissimi minuti centrando così il bonus offensivo. Un po' di scoramento negli avversari e la voglia di dare sempre il massimo da parte dei nostri ragazzi faranno il resto con il risultato che diventerà sempre più largo, complice anche la stanchezza dei ragazzi partenopei. Al termine dei 60 minuti, come sempre, splendido terzo tempo offerto dai genitori biancocelesti che non si fanno mai parlare dietro preparando dolci e leccornie in gran quantità.
Un ultimo pensiero vogliamo rivolgerlo al numero 7 degli ospiti, vittima di un brutto infortunio durante il gioco e a cui facciamo un grandissimo in bocca al lupo, sperando di rivederlo presto in campo più forte di prima.


La Lazio scesa in campo contro il Napoli: Sodo Migliori, Senise T, Evangelisti, Palmigiani, Colangeli, Leo, Beni, Ruffini, Buongiorno, Zacchilli, Bellafante, Moscioni, Bruschi, Cordì, Fabrini, Mingoli, Riccobello, Parodi, Sarna, Malagodi, Bottaro, Mendez