11 Feb 2020, 22:27

Febbraio continua con un trend positivo dei ragazzi di D'Annunzio-Filippucci, non solo nel risultato ma soprattutto nelle prestazioni.

Sempre in vantaggio i Biancocelesti chiudevano la prima frazione di gioco con 4 marcature frutto di multifase e di interessanti gesti tecnici e tattici. 
La seconda frazione vede un calo dell'attenzione dal punto di vista disciplinare che schiaccia la Lazio nella propria metà campo e dà più spazio alle offensive avversarie che in diverse situazioni riescono a segnare mete, conquistandosi nell'ultimo minuto di gioco il punto bonus per le 4 segnature.
Risultato finale 38-24. 
La classifica vede ora un divario meno ampio per le posizioni della metà alta e con i prossimi incontri, Avezzano e Legio, si potranno tirare un po' le somme e capire l'effettivo valore e gli effettivi miglioramenti della squadra che finora ha raccolto poco per le prestazioni messe in campo.
 
Lazio Under 18
Bacchi, Bartucca, Bianchetti, Bruciaferri, Bernardi, Colangeli, Coromaldi, De Angelis (V.Cap), de Renzis, De Rossi, Di Stefano, Gatto, Gentili, Lanciotti, Micelli, Moscioni, Perrettini, Pisa, Ranaldi, Ricci, Tomasini (Cap), Verolini.