U10 Tor Tre Teste News

Cari Aquilotti, questa domenica raccontiamo il raggruppamento organizzato presso lo Stadio “Arnaldo Fuso” di Ciampino.

Non sembra affatto una domenica di febbraio, un bel sole ci accoglie e a tratti fa anche abbastanza caldo. Sembra di essere ad Aprile!

Unico girone di 6 squadre, 10 minuti di partita in unico tempo. Ci incontriamo con il Segni, All Reds 01, Colleferro, una selezione del Ciampino + Roma V Rugby e una selezione degli All Reds 02 + Artena.

 

Giochiamo le partite un po’ sottotono e facciamo un piccolo passo indietro rispetto ai raggruppamenti precedenti. Ci manca un po’ di smalto nella velocità, tuttavia riusciamo sempre a rimanere in partita, ma purtroppo negli ultimi minuti, la fatica si fa sempre sentire e non riusciamo ad imporci sugli avversari.

Ad ogni modo sempre bene la nostra difesa, dobbiamo però imparare a schierarci meglio, a darci maggiore sostegno e a passarci di più l’ovale.

 

Alla fine ci aspetta il terzo tempo offerto dal Ciampino, a mangiare a bordo campo sotto i gazebo per concludere una bellissima giornata di divertimento all’insegna del rugby.

Grazie al Ciampino per l’ospitalità, e come sempre, ai nostri genitori. Una menzione particolare per Marcel, rientrato nei ranghi dopo un bel po’ di giorni di assenza in squadra. Bentornato Marcel!

 

Formazione U10 T3T SS LAZIO RUGBY

 

BOCCACCI,ALESSIO

BOVA,RICCARDO

CASTELLANI, FEDERICO

CUTINI,MARCEL

DI CARLO,DANILO

DI CARLO,NICOLO'

FERRAZZA,ROCCO

GREGORI, MANUEL

ZANOTTO, GABRIELE

 

ALLENATORE

Federico Gugole

 

Dirigenti Accompagnatori

Matteo Testa

Antonio Resta