09 Set 2020, 08:00

Roma - Nuova carica ufficiale per la Lazio Rugby 1927 che inserisce Giorgio Portaluri come nuovo Responsabile Sviluppo Club della società biancoceleste.

Laureato alla Luiss Guido Carli Giorgio ha poi affinato la propria preparazione accademica alla Victoria University of Wellington in Nuova Zelanda. Lo scorso Aprile ha poi conseguito la laurea magistrale in Management dello Sport all'Università del Foro Italico.

Negli ultimi anni ha avute esperienze oltre che da tecnico nel Minirugby biancoceleste anche in diversi progetti europei curati dalla Polisportiva Lazio, mettendosi in mostra all'interno dell'universo Lazio.
Come Team Manager sportivo ha poi iniziato un percorso due anni fa come all'interno delle giovanili dell'AS Roma Calcio.

Giorgio avrà il compito di supportare lo sviluppo della Società biancoceleste nel nuovo polo di Tor di Quinto e si occuperà in prima persona in qualità di Team Manager delle categorie U14-U16-U18 supportando e coordinando il lavoro dei dirigenti di categoria, riportando direttamente al DS Fabio Gianni e al Club Manager Edoardo Paglione.

"Abbiamo voluto inserire una figura professionale aggiuntiva che seguisse a tempo pieno le categorie Juniores in modo continuativo coordinando e supportando i dirigenti di categoria" ha dichiarato Fabio Gianni "Abbiamo imparato a conoscere Giorgio negli ultimi anni, seguendo da vicino il suo percorso sportivo oltre che accademico. Da parte nostra un grande in bocca al lupo a Giorgio per questa nuova ed ambiziosa avventura"

 


 
 
 
 
 

Il Primo XV in Italia