29 Set 2020, 12:05

Roma - Un altro gradito ritorno si unisce alla rosa della Lazio Rugby 1927 in vista della prossima stagione : Francesco Bonavolontà rientra tra le fila biancocelesti dopo un anno al Valorugby Emilia.

Romano, classe '97, dotato di una grande velocità e di una eccellente reattività nel gioco aperto, può ricoprire i ruoli di ala ed estremo e all’occorrenza può essere impiegato anche come mediano di mischia.

Dopo aver esordito con la Lazio in Eccellenza nella stagione 2016/2017 si è messo in mostra come uno dei trequarti maggiormente interessanti del Campionato ,con una spiccata abilità in fase realizzativa, segnando sinora 11 mete con la maglia biancoceleste nel massimo campionato.

"Il rientro di Chicco Bonavolontà aumenta la nostra qualità nel triangolo allargato" ha dichiarato il coach Carlo Pratichetti "È sempre un piacere quando giocatori andati in un'altra squadra, ma cresciuti nella Lazio, rientrino alla base per proseguire la loro carriera agonistica. Bonavolontà si unirà ad un reparto dove con tante scelte a disposizione dove abbiamo diverse valide opzioni da mettere in campo". 

 


 
 
 
 
 

Il Primo XV in Italia