16 Ott 2020, 16:26

Roma – Al via ufficialmente la Coppa Italia 2020/2021 che domani vedrà sfidarsi nel primo turno della Pool B all’Acqua Acetosa la Lazio Rugby 1927 contro il Kawasaki Robot Calvisano.

La sfida come su indicazione del “CPO” Giulio Onesti si disputerà a porte chiuse. Non sarà dunque possibile per il pubblico accedere al centro. La partita sarà comunque visibile in streaming sulla pagina Facebook ufficiali delle due squadre che scenderanno in campo.

Per le due formazioni quella di domani sarà la prima partita ufficiale a otto mesi di distanza dall’ultima gara dello scorso anno,  giocata prima dell’interruzione definitiva dei campionati.

Iniziamo questa stagione subito contro una delle big del campionato” ha dichiarato Carlo Pratichetti La partita di domani servirà a farci capire a che punto siamo con la preparazione a questa nuova stagione. I ragazzi stanno lavorando bene e con l’aggiunta di diversi giocatori interessanti nell’ultimo periodo stiamo lavorando per formare un gruppo squadra solido con una profondità che ci consenta di affrontare il campionato nel giusto modo.  Mi aspetto una risposta importante da tutti i ragazzi che scenderanno in campo. Contro una squadra preparata come il Calvisano bisognerà subito mostrare solidità e la giusta aggressività per poter competere per 80 minuti”.

Fischio d’inizio alle ore 16:00 , fischietto affidato al sig. Emanuele Tomò, assistenti Matteo Liperini e Gabriel Chirnoaga, quarto uomo Francesco Pier'Antoni.

S.S. Lazio Rugby 1927 : Montemauri; Gianni, Mattoccia, Vella; Di Gianmarco; Valsecchi, Esteki; Riccioli; Ercolani, Ulisse; Cacciagrano, De Lorenzi; Di Roberto, Ferrara, Zileri.

A disposizione: Liguori, Gisonni, Asoli, Andreica, Marucchini, Cristofaro, Marocchi . 

 


 
 
 
 
 

Il Primo XV in Italia