13 Feb 2021, 16:22

Roma – Torna a giocare in casa la S.S. Lazio Rugby 1927, che domani sarà impegnata in casa sul campo 1 del “CPO” Giulio Onesti contro i bersaglieri della Femi-CZ Rugby Rovigo Delta.

Lazio che proviene dall’ultima prestazione di Mogliano dove la formazione di Carlo Pratichetti e Stefano Barba ha incamerato il primo punto della stagione, al termine di una partita giocata alla pari sul difficile campo veneto.

Dopo un inizio di campionato complesso, dove i biancocelesti hanno dovuto rinviare l’esordio in campionato a causa dei numerosi stop, nell’ultimo periodo la formazione romana ha ritrovato fiducia e qualità nel gioco nelle ultime sfide, con diversi giovani interessanti che stanno dando un aiuto concreto sul campo ai diversi giocatori esperti presenti nella rosa biancoceleste.

Domani vogliamo continuare nel nostro percorso di crescita individuale e collettiva che abbiamo intrapreso nelle ultime settimane” ha dichiarato Ruben Riccioli “Siamo pronti a scendere in campo in casa nostra consapevoli della forza dell’avversario che abbiamo davanti che verrà a Roma per fare punti, ma con la volontà di vendere cara la pelle battendoci fino all’85’ in questa sfida”.

Domani sfidiamo una squadra allestita per vincere il campionato” ha dichiarato Carlo Pratichetti “Sarà sicuramente un match duro, veniamo da una partita dove abbiamo avuto delle indicazioni importanti ed abbiamo tanta voglia di far bene in casa nostra”.

Fischio d’inizio anticipato alle ore 14:00 agli ordini del direttore di gara Manuel Bottino. La partita sarà visibile sulla pagina Youtube e Facebook della Federazione Italiana Rugby.

S.S. Lazio Rugby 1927: Bonifazi; Scardamaglia, Baffigi, Mattoccia, De Gaspari; Montemauri, Esteki; Duca; Ercolani, Marucchini; Damiani, Riccioli, Leiger, Ferrara, Zileri.

A disposizione: Giusti, Gisonni, Liguori/Bolzoni, Asoli, Wagner, Ulisse, Cristofaro, Marocchi

 


 
 
 
 
 

Il Primo XV in Italia