27 Feb 2021, 14:36

Roma - Nuovo impegno in trasferta per la Lazio Rugby 1927 pronta a sfidare domani all’Argos Arena di Padova il Petrarca Rugby nel recupero della seconda giornata di campionato.

Match che si preannuncia duro per i biancocelesti, che affronteranno la prima della classe, al momento a pari punti con Rovigo

Nel match della settimana scorsa tra le mura amiche del “CPO” Giulio Onesti il XV guidato da Carlo Pratichetti ha però raggiunto un ulteriore step nel suo processo di crescita, andando vicina a più riprese a vincere contro le Fiamme Oro nel derby, il cui epilogo finale ha purtroppo visto portare a casa solo un punto dalla giovane squadra biancoceleste.

L’approccio della squadra nella partita di domani deve essere lo stesso messo in campo nelle ultime sfide” ha dichiarato Carlo Pratichetti “La settimana scorsa, contro le Fiamme Oro, siamo andati vicini a vincere la partita, domani affrontiamo una squadra diversa ma il nostro modo di rapportarsi alla partita non deve cambiare. Sappiamo di andare ad affrontare la squadra che finora si è dimostrata più in forma in questo campionato, portando a casa dei risultati importanti contro le altre big del campionato. Stiamo lavorando duramente durante la settimana per affrontare al meglio le partite che ci attendono”.

Il match che sarà visibile sulla pagina Facebook e sul canale Youtube della Federazione Italiana Rugby sarà arbitrato dal direttore di gara Luca Trentin con fischio d’inizio alle 14.30.

S.S. Lazio Rugby 1927: Bonifazi; Marocchi, Vella, Mattoccia; Scardamaglia; Montemauri, Cristofaro; Duca (cap); Wagner, Ercolani; Riccioli, Damiani, Liguori, Ferrara, Zileri

A disposizione: Di Roberto, Gisonni, Bolzoni, Asoli, Giusti, Ulisse, Esteki, Valsecchi.

 

Foto Paolo Cerino

 


 
 
 
 
 

Il Primo XV in Italia