02 Apr 2021, 14:39

Roma - Ultimo dei recuperi programmati per la Lazio Rugby 1927 che domani sarà impegnata allo Stadio Mirabello di Reggio Emilia contro il Valorugby alle ore 15:00. 

Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo la recente sfida del 20 Marzo all’Acqua Acetosa, dove la Lazio riuscì a tenere testa alla forte formazione emiliana, cedendo per 22-45 ma guadagnando un punto di bonus offensivo per le quattro marcature segnate.

Nella partita di domani vogliamo replicare il tipo di partita ed il gioco espresso nel match di due settimane fa” ha dichiarato Carlo Pratichetti “Nell’ultimo match contro il Valorugby infatti siamo riusciti a mettere in campo un gioco propositivo contro un avversario di grande livello, riuscendo a portare a casa un punto per le quattro marcature segnate. Sappiamo che sarà un match difficile contro una squadra che si sta preparando per i playoff, ma scenderemo in campo per fare la nostra partita”. 

Dopo due buone partite disputate in casa la Lazio non è riuscita la settimana scorsa a vincere sul campo dei Lyons Piacenza, non riuscendo a trovare punti in una partita alla portata dei biancocelesti. Ritrovare ora le giuste motivazioni in vista delle ultime quattro sfide di questa stagione sarà fondamentale per la giovane squadra biancoceleste. 

Calcio d’inizio fissato alle 15:00 di domani allo Stadio “Mirabello” di Reggio Emilia, agli ordini del direttore di gara Matteo Franco. 

S.S. Lazio Rugby 1927: Marocchi; Santarelli, Valsecchi, Gianni; Di Giammarco; Montemauri, Cristofaro; Cacciagrano; Ercolani, Ulisse; Damiani, De Lorenzi (cap), Leiger, Gisonni, Zileri 

A disposizione: Di Roberto, Ferrara, Liguori, Paparone, Colangeli, Asoli, Esteki, Scardamaglia 

 


 
 
 
 
 

Il Primo XV in Italia