05 Set 2021, 18:10

Roma - Grande entusiasmo per la ripresa degli allenamenti per il Minirugby biancoceleste con i tanti piccoli atleti che saranno attesi presso i due centri sportivi del Flaminio Real da Martedì 7 Settembre ed Antonio Nori di Tor Tre Teste da Mercoledì 8. 

In aggiunta alle diverse importanti conferme nell’organigramma tecnico saranno presenti anche alcune novità all’interno delle categorie. Tutti i tecnici sono infatti già a lavoro insieme al nuovo Direttore Tecnico Michele Fabiani in preparazione della prossima stagione sportiva. 

Siamo pronti a ripartire con uno Staff tecnico ancora più numeroso, che sarà a disposizione delle nostre categorie per la prossima stagione” ha dichiarato il Direttore sportivo del Minirugby biancoceleste Giulio Brescancin Un’importante novità vedrà Michele Fabiani inserito nel ruolo di direttore tecnico del Minirugby: una figura con esperienza alla guida di prime squadre e da docente federale che seguirà da vicino tutti i nostri tecnici. Vorrei sottolineare inoltre che in entrambi i centri sportivi inizieremo da questa stagione grazie alla nuova direzione presa dalla Fir con la categoria U5, aggiungendo così una nuova Under all’interno della nostra società.  A Michele e a tutti i nostri tecnici e dirigenti che compongono l’organigramma auguriamo un grande in bocca al lupo per l’inizio di questa stagione che non vediamo l’ora di iniziare”

 

Di seguito l’organigramma per il Flaminio Real 

Direttore Sportivo: Giulio Brescancin

Direttore Tecnico: Michele Fabiani

Segreteria: Annamaria De Felice

U5
Arianna Eleuteri

U7
Laura Maresca
Diego Mingoli

U9
Giacomo Caggia
Angelica Piccolomini
Davide Passeri

U11
Matteo Moccia
Niccolò Cristofaro
Gabriele Cotino

U13
Alessio Barone
Marcos De Lorenzi
Valerio Nulli

 

Di seguito l’organigramma per l’Antonio Nori di Tor Tre Teste 

Direttore Sportivo: Giulio Brescancin

Direttore Tecnico: Michele Fabiani

Segreteria: Anna Gentilezza

U5
Melania Aurizzi

U7
Davide Passeri
Alessio Bruciaferri

U9
Claudio Di Pirro
Francesco Sini

U11
Luciano Massimi
Danilo Chiavoni
Matteo Martini

U13
Federico Gugole

U15
Giorgio Salvatori

 

 


 
 
 
 
 

Il Primo XV in Italia