S.S LAZIO
RUGBY 1927
La S.S. Lazio Rugby 1927 è la Società di Rugby più antica d’Italia fondata a Roma nel 1927.
Da decenni la Lazio svolge a Roma la propria attività giovanile, partecipando con la Prima Squadra al campionato Nazionale di Serie A.
GIOCA CON NOI
VIENI A TROVARCI
Se sei nato fra il 2001 ed il 2017 e vuoi provare anche tu a giocare, la S.S. Lazio Rugby 1927 ti aspetta per due settimane di prova gratuita in una delle due Scuole di Rugby. Scopri
17 Mar

Roma – Successo nel derby contro la Rugby Roma Olimpic per i biancocelesti, che all’Acqua Acetosa vincono per 45-12 il match valido per la diciassettesima giornata di campionato. Partita molto fisica e con un buon ritmo di gara come da previsione, con i biancocelesti che dopo un primo quarto di match molto equilibrato trovavano le…

16 Mar

Roma – Torna in campo la formazione biancoceleste nel derby di ritorno contro la Rugby Roma Olimpic, in un match storico della palla ovale romana. I biancocelesti torneranno in campo dopo la settimana di pausa per la sosta dovuta agli impegni della Nazionale maggiore, in un match che si preannuncia avvincente. “Quello di domani è…

03 Mar

Roma – Vittoria di peso nel derby della sedicesima giornata per i biancocelesti che vincono sul campo dell’Unione Rugby Capitolina per 33-12. Una sfida vinta dai biancocelesti con carattere con una solida prova difensiva, davanti ad un avversario che, come da previsione, ha saputo creare diverse difficoltà alla Lazio nel match di oggi. “Abbiamo fatto…

Vieni a giocare con noi!
Il Rugby è per tutti anche per Te!

Il Rugby ti aiuta a sviluppare la tua fantasia, la tua intelligenza, la disciplina ed il coraggio.