30 Ott 2014, 16:17

Alfredo De Angelis e Giampiero Mazzi  hanno annunciato la probabile formazione che scenderà in campo sabato 1 novembre  al "Quaggia" di Mogliano . 

Confermato in gran  parte il XV schierato nelle prime due giornate di campionato, con il reparto di prima linea formato da De Gregori , Lupetti e Vannozzi. Saranno ancora le seconde linee Devodier e Damiani  a guidare la touche biancoceleste, confermati anche il vicecapitano Ruben Riccioli e Gonzalo Padrò come terze linee ali. Il capitano Claudio Mannucci indosserà la maglia numero 8.
In cabina di regia con il numero 9  Luca Martinelli , alla seconda da titolare in campionato , assistito da Gerber nel ruolo di mediano di apertura . Esordio da titolare in campionato anche per Guglielmo Giancarlini che con Troy Nathan formerà la coppia di centri . Triangolo allargato  composto dalle ali  Di Giulio e  Bruno con  Fabrizio Sepe schierato  estremo  . 
Calcio di inizio ore 15:00 . Arbitrerà l'incontro  il signor Vivarini di Padova.
 
Formazione: Sepe; Bruno;  Nathan; Giancarlini; Di Giulio; Gerber;  Martinelli; Mannucci(cap);  Padrò; Riccioli (vcap); Damiani; Devodier; Vannozzi; Lupetti;  De Gregori . 
A disposizione: Vagnoni; Daniele; Pepoli; Riedi; Filippucci; Bonavolontà , Bruni , Vatubua , Brancoli , Lo Sasso . 

 


 
 
 
 
 

Il Primo XV in Italia