19 Gen 2015, 17:05

Grandissima giornata per la nostra under 8 domenica 18 gennaio ai campi del "Tre Fontane" . Ben 16 piccole aquile hanno formato due fantastiche squadre  dimostrando grandissimi e continui miglioramenti rispetto alle passate partite. La Lazio "bianca" è stata inserita nel girone con gli amici della Capitolina e i padroni di casa della Rugby Roma A , mentre la Lazio "celeste" è scesa in campo contro il Latina , Arnold Rugby e Rugby Roma B . Alla fine della mattinata tante mete fatte e tanto divertimento per tutti in campo .  I piccoli rugbisti hanno dimostrato di aver appreso brillantemente i principali obiettivi  del gioco del rugby fin qui sviluppati durante gli allenamenti settimanali con gli allenatori Edoardo e Federico .
Un particolare ringraziamento a tutti i genitori per aver permesso la presenza di tutti ed a Matteo Longo per aver portato un buonissimo ciambellone . Brave aquile, ad maiora!

La formazione : Giacomo Charles Rouse , Manfredi Pagano , Edoardo Passalacqua , Edoardo Solinas , Leonardo Solinas , Tommaso Di Marcotullio , Edoardo Detti , Riccardo Vollaro ,Jack Di Bari ,  Riccardo Bruschi , Matteo Longo , Valerio Borsari , Filippo Callarà , Vittorio Pandimiglio , Alessandro Massafra .