18 Ott 2015, 21:47
Esordio stagionale sul campo del Tor Tre Teste per l'under 8 della Lazio Rugby. I piccoli aquilotti sono scesi in campo giocando ben quattro partite in una bellissima giornata di sole con una temperatura ideale per giocare a rugby. Durante l'arco della mattinata i biancocelesti hanno sfidato gli amici del Rugby Frascati, i "cugini" della Capitolina, il Villa Pamphili ed infine i padroni di casa del Tor Tre Teste. Secondo posto finale e tanissimo entusiasmo e divertimento  in campo per molte nuove giovani aquile all'esordio assoluto in un concentramento. Soddisfatti gli allenatori per ciò che è stato visto in campo, a cominciare dalla voglia di tutti di giocare e di fare squadra. Alla fine degli incontri sull'erba dell'"Antonio Nori" fantastico terzo tempo organizzato dalle mamme della società ospitante, dove tutti i bambini presenti alla manifestazione sportiva hanno partecipato recuperando le energie spese in campo. 
Giornate come questa rappresentano l'inizio di una stagione che potrà permettere alle giovani aquile di togliersi tante belle soddisfazioni, dentro e fuori dal campo. Avanti così!
 
Lazio Rugby under 8: Alessandro Massafra, Riccardo Giannicola, Matteo Trani,  Alessandro Bagnetti, Piergiorgio Barone , Filippo Callarà, Riccardo Bruschi, Matteo Ciravegna, Jacopo Righetti, Massimo Lanni, Edoardo Detti.